A che posto è arrivata arisa a sanremo?

Arisa vince Sanremo per due volte: nel 2009 nella categoria Proposte con il brano "Sincerità" e nel 2014 con "Controvento" tra gli artisti principali. Partecipa ad altre due edizioni: nel 2010 si qualifica al nono posto con la canzone "Malamorenò", e nel 2012 arrivando seconda con "La notte".