Modo indicativo tempo presente del verbo essere?

Modo indicativo tempo presente verbo essere è: io sono, tu sei, Egli o lui è, noi siamo, voi siete, Essi o loro sono

---

io sono tu sei egli è noi siamo voi siete essi sono