Come si chiamano gli abitanti della serbia?

Gli abitanti della Serbia si chiamano Serbi.

---

Gli abitanti della Serbia si chiamano Serbi (in serbo Срби o Srbi) sono una popolazione slava meridionale che vive prevalentemente in Serbia, Montenegro, Repubblica Serba di Bosnia ed Erzegovina e, anche se meno rispetto al passato, in Croazia.