Dim mi la trama di spider man no way home?

L'identità segreta di Spiderman viene rivelata al mondo da Misterio. Il Dr. Strange corre in aiuto di Peter Parker ma qualcosa va storto e il muotiverso si apre portando tutti gli Spiderman ed i relativi "cattivi" dei vari universi a combattere in uno spettacolare finale.