Ricetta della pasta con le sarde?

In una padella versare: acciughe cipolla tritata finemente e olio. Aggiungere dello zafferano, le sarde pulite, l’uvetta, mandorlei, pinoli , mescolate e proseguite la cottura. Aggiungere il finocchietto trattato finemente. A questo punto unire la pasta cotta con il preparato e del pangrattato.