Gli animali possono ragionare?

Gli animali formulano risposte agli stimoli esterni. Gli animali più evoluti hanno evoluto anche le loro capacità cerebrali e formulano ragionamenti. Non è ufficialmente accettato scientificamente che gli animali possano avere una coscienza.