Quando esce la parte due di lol due?

La seconda parte della seconda stagione di "LOL, chi ride è fuori", composta dalle ultime due puntate, è uscita il 3 marzo 2022. Il 7 marzo è uscita un'ulteriore puntata bonus, composta di estratti extra.