Qual è il nome astratto di studiare?

Lo studio può essere sia astratto che concreto quindi in forma astratta avremo l’atto di studiare

---

Per esempio, lo studio può essere sia astratto che concreto. Nella forma astratta, avremo l'atto di studiare, nella forma concreta avremo l'ufficio del professionista in genere