Quale paese non ha fiumi?

I paesi senza fiumi sono: Bahamas, Bahrain, Comore, Kiribati, Kuwait, Maldive, Malta, Isole Marshall, Monaco, Nauru, Oman, Qatar, Arabia Saudita, Tonga, Tuvalu, Emirati Arabi Uniti, Città del Vaticano e Yemen.