Bambola squid game dove si trova?

E sì, anche la bambola di Squid Game esiste davvero. Posizionata all'ingresso di un villaggio di carrozze a cavalli nella contea di Jincheon, a Chungcheongbuk-do, poche ore a nord di Seoul, è stata realizzata per le riprese e subito restituita al museo per essere mostrata al pubblico.