Dove hanno girato got?

Got (Trono di Spade), la serie TV nota come Game of Thrones è stato girato in molti Paesi diversi: Spagna, Marocco, Islanda, Croazia, Irlanda del Nord, Malta e Scozia. È una delle serie TV più popolari e seguite del mondo.