Qual è l' operazione più difficile del mondo?

Secondo Sciencealert, l'equazione matematica più lunga contiene circa 200 terabyte di testo. Chiamato problema Boolean Pythagorean Triples, è stato proposto per la prima volta dal matematico californiano Ronald Graham, negli anni 80.