Ricetta crocchette di patate?

Lessare 500g di patate in acqua salata. Scolare e schiacciare le patate. Aggiungere l’uovo, il sale e 200g di parmigiano. Prendere una parte dell’impasto e formare un cilindro. Passare tutte le crocchette nella farina, poi nell’uovo ed infine del pan grattato. Friggere in abbondante olio.