Quali sono le dimensioni di una tv da settanta pollici?

Una TV di 70 pollici ha una diagonale di 177,8 cm, una larghezza di 142,2 cm e un'altezza di 106,7 cm. La profondità varia in base alla tecnologia dello specifico modello e al marchio.