Colui che parla dal fuoco?

Suor Josefa Menendez scrisse questo diario, dopo aver ricevuto la grazia di vedere Gesù e il suo cuore in fiamme, per comunicare la sua straordinaria esperienza mistica e diffondere il messaggio che il Signore vuole rivolgere a tutti gli uomini riguardo all’Amore Misericordioso del suo Cuore.