In che periodo è ambientata enola holmes?

Gli eventi dei films Enola Holmes si svolgono alla fine del diciannovesimo secolo. Il primo film della serie si apre nel 1884 in occasione del sedicesimo compleanno di Enola. Questo è quando scopre che sua madre è scomparsa e le ha lasciato degli indizi da seguire.

---

alla fine del diciannovesimo secolo