Racconta lo spirito natalizio?

Per primo appare lo Spirito del Natale passato, che porta racconti e memorie delle passate generazioni, facendo rivivere la storia familiare e collettiva. Segue lo Spirito del Natale presente, carico di speranze e attese, che dobbiamo accogliere nei nostri cuori con lo sguardo rivolto agli altri.