Chi vive in siberia?

Gli abitanti della Siberia sono divisi in 4 grandi gruppi: Questi sono: uraliche, altaiche, Yeniseian e paleo-siberiana che significa “altro”.

---

In Siberia vivono i Siberiani, composti da 4 grandi gruppi etnici: Altaici, Paleo-Siberiani, Yeniseian e Uralici.