Sai qual è la città preferita dei ragni?

Sicuramente Mosca. Ma a parte la battuta, una città c'è davvero, infatti nel 2021 migliaia di ragni hanno invaso la regione di Gippsland, nello stato australiano di Victoria e le loro ragnatele hanno ricoperto vaste aree, campi e cartelli stradali nei pressi della città di Longford.