Quanto dura la confessione?

La confessione nel rito cristiano cattolico ha una durata variabile in base alle persone coinvolte durante il rito. Può durare da pochi minuti a un tempo più prolungato a seconda del confronto tra confessore e confessato

---

Molte scrivono gli orari della confessione su un cartello all'esterno oppure all'interno del bollettino episcopale che solitamente si trova all'entrata. Alcune lo pubblicano anche online! Se hai molto da dire, potrebbe essere meglio una confessione privata. Una normale sessione dura circa 10 minuti.