Camaiorese che significa?

Camaiorese, è un termine che si riferisce a tutto ciò che riguarda Camaiore, comune italiano in provincia di Lucca, Toscana. Per esempio, gli abitanti di Camaiore si chiamano Camaioresi; il piatto tipico di Camaiore, è la scarpaccia alla camaiorese; le colline camaioresi, e così via.