Frangia che si arriccia?

Utilizzate un piccolo ferro. Se i vostri capelli tendono ad arricciarsi o perdono facilmente la piega, investite nell'acquisto di una piccola piastra o di un ferro per lisciare bene la frangia ed evitare increspature indesiderate.