Mi dici la ricetta del ragù alla bolognese?

Carne bovina macinato grosso 500 g Carne di suino macinata (molto grassa) 250 g Passata di pomodoro 250 g Sedano 50 g Cipolle dorate 50 g Carote 50 g Vino bianco 250 g Olio extravergine d'oliva 1 cucchiaio Acqua 3 l Latte intero 40 g Sale fino q.b. Pepe nero q.b.