Dove si trova il lago di stresa?

Il lago della città di Stresa è il lago Maggiore, si tratta di un lago prealpino di origine fluvioglaciale, le sue rive sono condivise tra Svizzera (Canton Ticino) e Italia (province di Verbano-Cusio-Ossola e Novara, in Piemonte, e Varese, in Lombardia).

---

Stresa si trova sul lago Maggiore in Piemonte.