Dici tutti i nomi degli strumenti a fiato?

Esistono diversi strumenti musicali. Te ne elenco alcuni. Ottoni: trombe, tromboni, corni francesi, tube, flicorni, ecc. Legni: flauti, clarinetti, oboi, corni inglesi, fagotti, sassofoni, ecc. Accordion: armoniche. Esistono anche diversi strumenti a fiato folkloristici, come le pipe e le cornamuse.