Dici tutti i nomi degli strumenti a fiato?

Gli strumenti a fiato sono: Flauto Oboe Corno inglese Clarinetto Clarinetto in Mi bemolle Clarinetto basso in Si bemolle Fagotto Controfagotto Cornamusa, tromba, Cornetta, dulciana, flautofono, armonica, sassofono, trombone, shawm, tuba, serpentone, jazzofono, corno alpino

---

Tromba clarinetto flauto trombetta