Come raccontare un profumo?

Annusandolo e aprendo il contenuto della boccetta. Alcune portafragranze non sono apribili, occorre quindi spaccare il loro contenuto e disperdere fragranza per l'ambiente. Certo, sarà un problema, però per qualche giorno ci sarà un ottimo profumo.