Di che anno è viva l' america di domenico modugno?

È una canzone di Domenico Modugno pubblicata nell’album singolo nell’anno 1981, nello stesso album viene pubblicato "Vecchio frack".

---

"Viva l'America" è una canzone di Domenico Modugno pubblicata come singolo nel 1981, insieme a "Vecchio frack".