Quanto e grande una medusa luminosa?

La medusa luminosa (Pelagia noctiluca), è una medusa della famiglia Pelagiidae. Diametro ombrello: 6-12 cm, eccezionalmente fino a 15-20 cm. È comune nel Mar Mediterraneo e nell'Oceano Atlantico orientale fino al Mare del Nord; Nel periodo autunnale e primaverile si avvicina alla costa.

---

Il diametro dell’ombrello equivale a cm 6-12 e può arrivare fino a cm 15-20