Qual è il vero nome del mago forrest?

Mago Forest o Mr. Forest, all'anagrafe Michele Foresta, nato a Nicosia, in Sicilia, il 22 febbraio del 1961. Dal 2012 è testimonial dell'Avis.

---

Mago Forest è lo pseudonimo di Michele Foresta: un comico, showman e conduttore televisivo italiano