Pasta con lo speck?

Tosta dello speck in padella, intanto butta la pasta. Quando lo speck è croccante unisci al sugo panna e zafferano e spegni. Scola la pasta al dente e saltala in padella per 1minuto, aggiungi acqua di cottura se necessario. Togli dal fuoco e completa con rucola fresca e formaggio se gradito.