Quanto è lungo il fiume nilo?

Il Nilo, un fiume che attraversa otto Stati dell'Africa, e che scorre da sud verso nord, è uno dei corsi d'acqua più lunghi al mondo, con i suoi 6852 km di lunghezza.

---

È lungo 6650 km