Quanto pesa hulk?

Secondo quanto viene detto dalla Marvel Universe Wiki (colonna a sinistra, alla voce Physical Attributes), Hulk è alto circa 2,4 metri per un peso che si aggira intorno ai 635 Kg; questo nella sua versione più “massiccia”.