Nel trono di spade?

Si racconta che La lotta per il potere,tra sette casate nobiliari,provoca massacri e disastri, lasciando la popolazione nella povertà e nel degrado.mentre il mondo è minacciato dall'avvento di un'era glaciale che risveglia forze oscure e creature leggendarie.Chi siederà infine sul trono di Spade?