Scrivi le formule dei sali ternari che si ottengono?

I sali ternari si ottengono dall'unione tra un residuo di un acido e uno ione metallico. Nella formula chimica del sale ternario, il simbolo chimico del metallo precede quello del residuo dell'acido. La formula generale di un sale ternario è MexRey .