Qual è l'animale più grande del mondo mai esistito?

Balenottera azzurra

---

L'animale più grande conosciuto è la balenottera azzurra raggiunge infatti il peso di centottanta tonnellate con una venerabile stazza di oltre trenta metri di lunghezza. Il peso massimo mai registrato è stato di 199 tonnellate.