Dim mi una frase di super mario?

Super Mario? È un semplice idraulico che lavora con suo fratello Luigi. Ogni tanto si ubriacano e vivono storie incredibili lottando contro mostri e stranezze ... tutto per salvare una principessa

---

Luigi! Get me outta here!