Qual è stato l'atto per i diritti civili di diciannove sessantacinque?

Dopo anni di lotte e sacrifici per affermare i diritti civili delle minoranze, il 6 agosto 1965 diventa legge il Voting Rights Act, che permette ai neri di votare alle elezioni dopo una battaglia portata avanti principalmente da Martin Luther King.