Racconta della luna blu?

Luna blu è il nome con cui si indica la terza di quattro lune piene, quando esse cadano all'interno di una stessa stagione o, più recentemente, con questo termine si indica la seconda luna piena del mese, per cui, nel corso di un singolo mese cadono due lune piene anziché una sola.