Quale giocatore divenne famoso per un celebre gol segnato di mano in una Coppa del Mondo?

Il giocatore che divenne famoso per un celebre gol segnato di mano in una Coppa del Mondo è Diego Armando Maradona, tale rete viene indicata con il termine Mano de Dios, termine che divenne anche il soprannome di Maradona.