Dov' è prypjat?

Pryp"jat' è una città ucraina situata al confine con la Bielorussia. É tristemente famosa per essere stata abbandonata dopo il disastro nucleare avvenuto nel 1986 nella vicina centrale di Černobyl', che dista circa 2 km dalla città