Qual è l' animale del venti quattro aprile?

ll 24 aprile si celebra in tutto il mondo il World Day For Animals In Laboratories. Il “Giornata Mondiale Per Gli Animali Dei Laboratori, per ricordare le vittime della sperimentazione e per chiedere una ricerca più etica. Lanciata nel 1979 dalla National Anti-vivisection Society di Londra.