Gli orsi hanno la lingua?

Certo, alcuni inoltre hanno la peculiarità di averla piuttosto lunga. Ad esempio, l'orso malese, piccolo membro della famiglia degli orsi è dotato di una lingua molto lunga (fino a 20 cm) che usa per raccogliere gli insetti nelle fessure dei tronchi.