Qual è la lingua più espressiva del mondo?

la lingua italiana è la più espressiva del mondo; è la migliore delle lingue per la sua forte espressività e la sua profonda eloquenza.

---

La lingua italiana é la piú espressiva del mondo per vari motivi, uno di questi é il fatto che sia una lingua con un accento molto forte.