Qual è il significato di concerto?

Patto fra 2 o più persone. Accordo, intesa. In ambito musicale è una esecuzione pubblica o privata di brani musicali

---

Il concerto è una manifestazione musicale per un pubblico vasto, dove uno o più artisti si esibiscono in un palco, suonando musica.