Dove sono le latitudini dei cavalli?

le latitudini dei cavalli chiamate anche latitudini subtropicali, sono due cinture oceaniche situate vicino all'equatore, posizionate una a 30 gradi nord e l'altra latitudine 30 gradi sud, sotto un'area di cresta ad alta pressione chiamata cresta subtropicale