Parole che derivano da scienza?

Lo Scienziato fa ricerca per nuovi metodi di cura delle malattie L'umanità deve ascoltare di più cosa dice la Scienza I risultati della ricerca scientifica sono importanti per i futuro nostro e dei nostri figli

---

Scienziato