A cosa serve la spermidina?

Grazie alla sua capacità di attivare il rinnovamento cellulare la spermidina migliora la respirazione cellulare, aiuta a bruciare i grassi, svolge un'azione epato-protettrice e sembra essere molto importante per le prestazioni del sistema immunitario.