A che livello si evolve la nidorina?

Si evolve da Nidoran? a partire dal livello 16 e si evolve in Nidoqueen quando esposto a Pietra lunare.

---

Nidorina non si evolve salendo di livello ma tramite l’uso della Pietralunare