Chi sono gli aristogatti?

Gli Aristogatti, è un film Disney del 1970. Parla di una famiglia di gatti, con un'anziana padrona aristocratica, cacciati dal maggiordomo e che cercheranno di smascherarlo e tornare nella casa.