A quanti anni si possono fare le unghie finte?

Non c’è un’età vera e propria, ma di solito si inizia a farle quando si ha 14 anni circa. A discrezione dei genitori, perchè alcuni genitori non accettano proprio fino a quando uno non è maggiorenne.